Spedizioni e consegne

Consegne

La merce ordinata può avere differenti tempistiche di consegna : se il materiale è pronto a magazzino verrà spedito entro le 48 ore successive alla ricezione dell’accredito relativo al pagamento effettuato dal cliente, se il materiale non è presente al momento dell’ordine nel nostro magazzino centrale le tempistiche possono raggiungere i 10 / 15 giorni lavorativi per la consegna, soprattutto per merci speciali. Ricordiamo comunque che, come da normative vigenti, la nostra società si riserva una tempistica fino a 30 giorni lavorativi per la consegna della merce al cliente.  Se la merce è urgente consigliamo il cliente di contattarci per stabilire le tempistiche effettive.

Costo spedizione

COSTO IN ITALIA:

Le spese di spedizione variano in funzione delle dimensioni, peso e tempo di consegna.
Il costo minimo è di 9.8€ per spedizione 5gg con corriere espresso e 11€ per spedizione 24/48h.

COSTI DI SPEDIZIONE PER LE ISOLE E REGIONI

Sardegna Vedi "Costo in Italia"
Sicilia Vedi "Costo in Italia"
Campione d'Italia Vedi "Costo in Italia"
Livigno Vedi "Costo in Italia"

SPESE DI CONSEGNA FUORI ITALIA:

Tali spese di spedizione vengono calcolate in funsione del peso e del volume e paese di spedizione, non comprende eventuali Dazi Doganali.

Spedizioni

La merce viaggia sempre a rischio del cliente (Articolo 1510 Codice Civile). La nostra responsabilità si limita alla consegna della merce al corriere; una volta che la merce lascia i nostri magazzini non è più sotto la nostra responsabilità. Ciò significa che se il cliente riceve la merce danneggiata durante il trasporto non può chiedere risarcimento in alcun modo alla nostra società.

Responsabilità

La nostra società declina ogni responsabilità per i danni a cose, entità o persone provocati dall’uso improprio dei nostri prodotti . Preghiamo i nostri clienti di prestare particolare attenzione alle informazioni sui nostri prodotti, alle precauzioni per l’uso, alle etichette e alle eventuali segnalazioni fornite dal nostro personale.
Tutte le informazioni fornite sul nostro sito e dal nostro personale sono date in buona fede grazie al frutto della nostra esperienza ma non forniscono alcun termine di garanzia o impegno da parte nostra.

Reclami

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a  DE MARCO PROTOTIPI srl inviando un'email a info@demarco-prototipi.com .

Il contratto di vendita tra il Cliente e DE MARCO PROTOTIPI srl si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di LECCE.

Languages »